Mercedes-Benz e smart

Brescia 030 3718511

Mercedes-Benz e smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

BMW e MINI Dinamica

Brescia 030 3696011

BMW Motorrad Dinamica

Brescia 030 3696011

Toyota e Lexus UNIQA Bonera

Brescia 030 3696011

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Store

Costa Volpino 030 970631

SCRIVI

BMW MOTORRAD HERITAGE NINE T

Rimane ciò che vale

Nine T è il nome e novanta è l’età del boxer bicilindrico nato nel lontano 1923. Accantonato per qualche anno dalla Casa dell’Elica, è tornato a nuova vita nel 2013 in un prodotto destinato ai puristi del settore, che coniuga design classico e tecnologia moderna.

Posizionandosi su un binario parallelo alle sorelle declinate in “GS”, la BMW Motorrad Heritage Nine T è un gioiello che mixa dinamicitàprestazione e uno stile inconfondibile dal sapore vintage. Per la stagione 2021, BMW ha superato ogni aspettativa, apportando alcune modifiche tecniche e rendendo la Nine T sempre più customizzabile.

UNA MOTO DA "PURISTI"

Il propulsore rimane l’anima di tutto il progetto ma molte sono le implementazioni al motore, alla meccanica all’elettronica:

  • Il boxer è stato sottoposto ad un’accurata revisione tecnica per adeguarlo ai requisiti EU-5.

  • BMW Motorrad Heritage Nine T è ancora più potente delle sorelle: la sua potenza di picco è ora 80kW a 7250rpm.

  • La curva di erogazione della coppia motrice è decisamente migliorata rispetto ai modelli precedenti.

  • La transizione dalle alette di raffreddamento esterne a quelle interne è stata resa più armoniosa.

  • La combustione, grazie a un nuovo sistema di turbolenza che gira la miscela, è più pulita.

  • Le modalità di guida Rain e Road, e l’ABS pro ora sono di serie, per garantire totale sicurezza in frenata, nei piegamenti in curva e su strade in condizioni sfavorevoli alla guida.

CONTAMINAZIONI STORICHE PER UN LOOK SENZA TEMPO

Verniciature ricercate conferiscono un ulteriore tocco di esclusività a un prodotto già elitario.

Il codino è piccolo e smontabile, così come il telaio passeggero e le pedane con i relativi supporti. Il design è classico, esalta l’artigianalità e il carattere anticonformista del mezzo.

I coperchi della testa del cilindro, progettati per il 2021, rendono BMW Motorrad Heritage Nine T ancora più grintosa e affascinante. Il design dalla bellezza selvaggia, rievoca l’epoca dei bikers anni ’70-’80, pur mantenendo lo stile essenziale e dinamico delle prime moto BMW.

GAMMA R NINET: UN SOLO CUORE, TANTI VOLTI

R NINET

Ciò che rende davvero unica ogni R nineT sono le innumerevoli possibilità di personalizzazione: dalle nuove livree in colorazioni esclusive a materiali di alta qualità come l'alluminio spazzolato a mano.

R NINET PURE

Tante novità anche per R nineT Pure. Le nuove colorazioni, come il Teal Blue metallizzato opaco, donano freschezza al modello, esaltandone la classicità senza tempo. Se preferite un look più dinamico invece, potete aggiungere il nuovo optional per il terminale di scarico a doppia uscita, o scegliere tra le tre tipologie di cerchi a raggi.

R NINET SCRAMBLER

La Scrambler è la moto più tosta della famiglia nineT, per questo è anche la prima con la modalità di guida Dirt. Le nuove colorazioni, come il Verde Kalamata con dettagli gialli, abbinate ai cerchi a raggi con canale oro, le permettono di esprimere tutta la sua personalità.

R NINET URBAN G/S

Completa la famiglia nineT la R nineT Urban G/S. Anche per lei tanti accessori originali BMW Motorrad e tante varianti, a cui si aggiunge la Edition 40 Years GS, ispirata alla mitica BMW R 100 GS. Tutto quello che desideri per rendere la tua avventura semplicemente perfetta.


DINAMICA - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW Motorrad
Brescia 
- Via Breve, 4 | Tel. 030 3696011

BMW Motorrad