
Brixia Supercars: 200 chilometri di passione
Secondo appuntamento della manifestazione che riunisce moltissimi appassionati delle quattro ruote.
La partenza è prevista per le ore 09:00, poi 200 chilometri tra Idro, Ledro e la costa orientale del Lago di Garda, a bordo di alcuni dei migliori modelli di automobili in circolazione.
Domenica 31 marzo 2019: questa la data fissata per l'evento BRIXIA SUPERCARS; una manifestazione automobilistica che prevede la partecipazione di circa 200 persone, per un totate di 80 supercars iscritte.
Mercededes-Benz Bonera parteciperà a questa iniziativa con alcune delle vetture di punta del mondo AMG, un'occasione unica in cui poter ammirare i modelli più emozionanti dell'azienda automobilistica tedesca.
Per tutti i curiosi l'appuntamento è fissato alle ore 08:00 presso il Museo della Mille Miglia di Brescia, da lì poi si partirà alle ore 09:00 alla volta di Ledro - tappa intermedia del tour - per poi proseguire verso il Lago di Garda e giungere infine al ristorante Villa Pioppi di Sirmione, costeggiando tutta la costa orientale del Benaco.
Il Gruppo Bonera è felice di partecipare ad una manifestazione desiderosa di promovuore la bellezza del territorio bresciano che ha però anche un occhio di riguardo verso le politiche sociali: parte del ricavato sarà infatti devoluto all'associazione di volontariato Fael Onlus, impegnata a favore dell’Unità Operativa di ematologia degli Spedali Civili.
Vi aspettiamo nel nostro AMG Performance Center di Brescia per poter toccare con mano i modelli che sfileranno domenica 31 marzo lungo le strade bresciane.