Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 3718511

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Da Dinamica è arrivata la nuova BMW X1!

 

Scopri la Nuova BMW X1 da BMW Dinamica.

Ti aspettiamo a Brescia in Via Breve,4. 

Richiedi informazioni >

 

Nella sua terza generazione, la nuova BMW X1 vanta un design di carattere, una maggiore abitabilità, una digitalizzazione avanzata e, per la prima volta, un sistema di trazione completamente elettrico.

Con il suo aspetto robusto e la sua versatilità, guidare la nuova BMW X1 è un'autentica esperienza di libertà e indipendenza, nel quotidiano e nei viaggi più lunghi. Il design all’avanguardia degli interni, l'ambiente sofisticato e la selezione molto più ampia di equipaggiamenti di serie rispetto al modello precedente valorizzano il suo carattere premium.


Al momento del lancio, nell'ottobre 2022, sarà possibile scegliere tra due motori a benzina e due motori diesel.

Questi saranno abbinati a un cambio Steptronic a sette rapporti con doppia frizione di serie e, a seconda del modello, la trazione sarà anteriore o tramite il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.

Questo quartetto iniziale sarà immediatamente seguito dalla BMW iX1 xDrive30 pura elettrica (consumo di energia elettrica, combinato nel ciclo WLTP: 18,4 - 17,3 kWh/100 km; emissioni di CO2: 0 g/km; valori nel ciclo NEDC: -; stime basate sull'attuale fase di sviluppo della vettura), nonché da una coppia di modelli ibridi plug-in e da altre due varianti a propulsione tradizionale con tecnologia mild hybrid a 48V.

La nuova BMW X1 sarà costruita nello stabilimento del BMW Group di Regensburg, dove per la prima volta usciranno da un'unica catena di montaggio modelli con motori a combustione, sistemi ibridi plug-in e a trazione completamente elettrica.


Design: trattamento moderno delle superfici, maggiore presenza visiva e aspetto robusto nell'inconfondibile stile dei modelli BMW X.

Il trattamento delle superfici, le linee e i dettagli di classe del design esterno della BMW X1 mostrano la sua identità di Sports Activity Vehicle più chiaramente che mai nella sua terza generazione.

Le caratteristiche distintive del design includono proporzioni vigorose, contorni quasi squadrati dei passaruota e il caratteristico stile BMW X del frontale e del posteriore.

Il frontale eretto della nuova BMW X1 le conferisce una presenza molto più marcata, con i sottili fari a LED, la grande griglia a doppio rene BMW quasi quadrata, le linee a forma di X che si irradiano ai lati e le accattivanti strisce cromate nella presa d'aria inferiore. I fari adattivi a LED con abbaglianti a matrice e gli indicatori di direzione pulsanti e distribuzione variabile della luce sono disponibili come optional.


Interni: ambiente all’avanguardia, spazio versatile.

La posizione di seduta rialzata e l'ambiente premium, progettato sulla BMW iX, contribuiscono a creare un'esperienza di guida unica all'interno del SAV compatto. Gli elementi chiave del nuovo abitacolo sono il sottile quadro strumenti, il BMW Curved Display, il bracciolo "fluttuante" con pannello di controllo integrato e il vassoio per smartphone con illuminazione indiretta nella parte anteriore della console centrale. I sedili di nuova concezione sono disponibili con l'opzione di rivestimenti in pelle Sensatec perforata e Vernasca. Tra gli optional figurano anche sedili sportivi, regolazione elettrica dei sedili con funzione di memoria e supporto lombare con funzione di massaggio. Sono stati apportati miglioramenti sia al comfort acustico che alla protezione degli occupanti. Il sistema di sicurezza passiva integrata comprende ora anche un nuovo interaction airbag tra i sedili anteriori.

Il divano posteriore della nuova BMW X1 comprende tre sedute che offrono un notevole miglioramento del comfort di seduta. Gli schienali dei sedili posteriori sdoppiati 40 : 20 : 40 possono essere abbattuti o regolati con un'angolazione diversa per ampliare la capacità del bagagliaio.


Modelli ibridi plug-in con maggiore autonomia elettrica, motori benzina e diesel con tecnologia mild hybrid a 48V.

La tecnologia BMW eDrive di quinta generazione è impiegata anche nelle varianti ibride plug-in della nuova BMW X1, il che comporta significativi progressi rispetto alla generazione precedente in termini di sportività, efficienza e capacità di ricarica. È stato inoltre registrato un sostanziale aumento dell'autonomia elettrica.

La nuova BMW X1 sarà lanciata con una scelta di motori a combustione convenzionale con due unità a benzina e due a diesel della nuova generazione di motori Efficient Dynamics del BMW Group. La tecnologia mild hybrid a 48V di seconda generazione, con un motore elettrico integrato nel cambio Steptronic a sette rapporti, contribuisce ad aumentare l'efficienza e l'erogazione di potenza dei due motori.

Ciò consente alla BMW X1 xDrive23i a quattro cilindri (consumo di carburante combinato: 7,2 - 6,5 l/100 km [39,2 - 43,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 162 - 146 g/km nel ciclo WLTP; valori nel ciclo NEDC: - ) di produrre una potenza massima di 160 kW/218 CV (sviluppata dalla combinazione del motore a combustione fino a 150 kW/204 CV e del motore elettrico integrato fino a 14 kW/19 CV). Nella line-up di lancio c'è anche la nuova BMW X1 sDrive18i (consumo di carburante combinato: 7,0 - 6,3 l/100 km [40,4 - 44,8 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 158 - 143 g/km nel ciclo WLTP; ciclo NEDC: - ) alimentato da un motore a tre cilindri da 115 kW/156 CV.

Un motore diesel a quattro cilindri si combina con la tecnologia mild hybrid nella nuova BMW X1 xDrive23d (consumo di carburante combinato: 5,4 - 4,8 l/100 km [52,3 - 58,9 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 142 - 125 g/km nel ciclo WLTP; ciclo NEDC: - ) per erogare una potenza massima di 155 kW/211 CV (sviluppata dalla combinazione del motore a combustione con una potenza massima di 145 kW/197 CV e del motore elettrico integrato con una potenza massima di 14 kW/19 CV). L'unità diesel a quattro cilindri della nuova BMW X1 sDrive18d (consumo di carburante combinato: 5,5 - 4,9 l/100 km [51,4 - 57,6 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 145 - 129 g/km nel ciclo WLTP; ciclo NEDC: - ) genera 110 kW/150 CV.


Di serie: BMW Operating System 8 e il nuovo BMW iDrive.

La nuova BMW X1 offre ai suoi occupanti l'esperienza multisensoriale di ultima generazione del BMW iDrive sotto forma del BMW Live Cockpit Plus, montato di serie. Basato sul BMW Operating System 8, comprende il BMW Curved Display con una grafica e una struttura di menu all'avanguardia e il BMW Intelligent Personal Assistant che ora ha acquisito ulteriori competenze.

Il gruppo di schermi completamente digitali è formato dal display informativo da 10,25 pollici e dal display di controllo con una diagonale di 10,7 pollici. Il nuovo BMW iDrive fornisce un controllo vocale e tattile intuitivo.

L'ampia digitalizzazione degli interni consente di ridurre significativamente il numero di pulsanti fisici, comandi e interruttori necessari per il funzionamento.

DINAMICA

Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW

Brescia - Via Breve, 4 | Tel. 030 3696011

BMW