CHIAMA

Mercedes-Benz e Smart

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Toyota e Lexus UNIQA

Brescia 030 3696011

Bonera Store - Centro Usato

Brescia 030 3718699

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Outlet

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

Mercedes-Benz GLE

Dove comfort, eleganza e prestazioni si incontrano

Più intelligente e attento che mai, Nuovo GLE imprime un volto nuovo al segmento SUV.

Il Mild Hybrid è solo una delle novità che contraddistinguono la nuova Mercedes-Benz GLE, disponibile gennaio a partire da 69.000 euro. Figlia dell’ormai storica Mercedes-Benz ML, è il fiore all’occhiello nel segmento dei big SUV di lusso, resa unica anche dai bassissimi valori di consumo.

La nuova GLE propone un motore di ultima generazione, diesel da 4 o 6 cilindri, o benzina nelle versioni 6 cilindri in linea e V8, combinandolo ad un motore elettrico integrato con funzione EQ Boost: l’alternatore - starter che svolge la funzione di recupero dell’energia e che arriva ad erogare, in accelerazione, fino a 16 kW.

Sicurezza alla guida

Altra novità della Mercedes-Benz GLE è l’assetto attivo E- Active Body Control: a seconda del programma di marcia selezionato, il nuovo assetto asseconda una guida sportiva o più confortevole garantendo un’esperienza unica alla guida. La trazione integrale permanente 4MATIC è stata migliorata per assicurare eccellenti prestazioni in fuoristrada. La sicurezza è garantita anche dai sistemi di assistenza alla guida che intervengono correggendo la velocità del veicolo o fornendo assistenza nelle sterzate. Su fondo scivoloso, il sistema ripartisce in modo permanente la coppia motrice tra asse anteriore e posteriore. Anche la tendenza al sovrasterzo o al sottosterzo nelle curve veloci si riduce sensibilmente.

Abitabilità

Per la prima volta è disponibile, su richiesta, una terza fila di sedili. Lo spazio nell’abitacolo, comunque, non manca ed è reso più confortevole e spazioso, rispetto alla precedente edizione, grazie all’ampliamento del passo di 80 mm.

Design

A rendere il nuovo GLE un top di gamma sono sicuramente il design e il comfort degli interni: plancia con doppio display widescreen da 12, 3” che permette di scegliere tra quattro stili di visualizzazione, elementi decorativi in legno a poro aperto, sistema di LED di colore variabile, sedili, pedaliera e volante sportivi AMG.

Ad una grande forza interiore corrisponde un’eleganza indistinguibile nelle forme che mettono d’accordo la sportività e le grandi dimensioni del SUV con la raffinatezza della macchina di lusso.

Mercedes-Benz