CHIAMA

Mercedes-Benz e Smart

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Toyota e Lexus UNIQA

Brescia 030 3696011

Bonera Store - Centro Usato

Brescia 030 3718699

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Outlet

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

MINI Countryman Plug In Hybrid: il futuro è elettrico!

Fatti proiettare nel futuro, perché è già alle porte e ha la magnifica forma della MINI Countryman Plug-In Hybrid.

Guidare una Mini è sempre un’esperienza piacevole e divertente ma, è il caso di dirlo, da adesso in poi sarà davvero elettrizzante: la nuova Mini Countryman Plug In Hybrid, infatti, potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo 2019.

Il design alla moda e i motori piccoli ma potenti della Mini stanno per incontrare il futuro elettrico per dare vita a qualcosa di unico sul mercato. Il motore ibrido permette a questa vettura di essere estremamente versatile sia nel tragitto urbano che extraurbano.

 

L’autonomia del motore ibrido

La Mini Countryman sarà la prima ibrida della storia per questa casa e potrà fare circa 42km con il motore elettrico, utili per svolgere tutte le attività quotidiane nel pieno rispetto della natura.

Per la ricarica saranno necessarie 2 ore e mezza con un un Wallbox da 3.6 Kw, si va sopra le 3 ore, invece, in sua assenza.

 

Programmi di guida

Se nel design non ci sono cambiamenti, troviamo invece 3 programmi principali di guida che potranno stuzzicare la nostra curiosità:

  • Auto e Drive: modalità elettronica che, in base alla situazione di guida, deciderà se far funzionare il motore elettrico o endotermico
  • Max eDrive: modalità che privilegia la trazione elettrica e spingerà l’auto fino a 125km/h.
  • Save battery: la batteria verrà preservata oltre il 90% fino al momento in cui si deciderà di utilizzarlo.

 

Interni

Gli interni come l’aspetto esterno non sono cambiati, a parte qualche particolare come il colore della leva di avviamento, diventata gialla.

Le batterie per il motore ibrido sono posizionate sotto il divano posteriore, che sarà leggermente rialzato e fisso.

I sedili sono rimasti in pelle nera, sommati poi alle rifiniture in fibra di carbonio sul cruscotto, così da donare alla nuova Mini Countryman un assetto sportivo alla guida.

 

È la macchina del futuro, che raccoglie i bisogni di qualsiasi tipo di guidatore, dal più sportivo a quello rispettoso dell’ambiente. Vi aspettiamo per provarla nel nostro Salone!


Concessionaria BMW e MINI

DINAMICA

Brescia - Via Breve, 4 - Tel. 030 3696011

MINI