CHIAMA

Mercedes-Benz e Smart

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Toyota e Lexus UNIQA

Brescia 030 3696011

Bonera Store - Centro Usato

Brescia 030 3718699

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Outlet

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

Nuova BMW M8: grinta e sportività per un’auto da sogno

Forza, eleganza e raffinatezza aerodinamica si combinano negli esterni della Nuova BMW M8 e creano una vettura incredibilmente affascinante.

La Serie 8 acquisisce nuova energia con l’intervento del reparto sportivo M, ed è così che nasce la nuova BMW M8, macchina estremamente affascinante che completa il passaggio da granturismo a potente supercar.

La nuova BMW M8 è dotata di un motore V8 - un vero concentrato di potenza che può arriva fino a 7200 giri - che eroga  600 cv nella versione M8 e 625 cv nell'adattamento M8 Competition.

Elettronica

L’elettronica è un elemento fondamentale nella nuova BMW M8: permette di cambiare le regolazioni offerte, come sospensioni, freno, sterzo e trazione integrale, per personalizzare al massimo la propria auto.

Le modalità inserite nel sistema sono 5:

·         trazione integrale con controllo di stabilità attivo

·         trazione integrale di tipo sportivo

·         trazione integrale senza il controllo di stabilità

·         trazione integrale di tipo sportivo senza il controllo di stabilità (ideale per chi ha la passione di usare tutta la potenza              nel circuito)

·         trazione posteriore

La nuova M8 offre uno scatto molto deciso, capace di fare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi (3,2 secondi per la versione competition) , la velocità di punta è autolimitata a 250 km/h, ma può essere portata fino a 305 km/h.

Estetica

L’aspetto esteriore della BMW M8 è quello di una macchina estremamente sportiva, simile nei lineamenti alla serie 8, con alcuni accorgimenti sulle prese d’aria maggiorate, profili più aerodinamici e le ruote specifiche per la gamma da 19”.

La M8 competition include dettagli neri nella carrozzeria compresi i tubi di scarico, ruote da 20” e supporti al motore più rigidi che vanno a penalizzare un po' il comfort ma migliorano le prestazioni di guida.  Nemmeno gli interni si discostano dalla serie 8, la console è sempre orientata verso il guidatore come da consuetudine per la casa tedesca, vediamo nei dettagli del volante e della console però la chiara intenzione di dare un imprinting molto più sportivo alla vettura.

 ​

BMW