
Nuova Classe B
Sportiva, tecnologica e moderna come mai prima d’ora.
Nuova Classe B è aperta a tutto: scopri un'auto che ama provare nuove esperienze proprio come te
È stata presentata al Salone di Parigi la nuova Classe B di casa Mercedes, ancora più pratica e spaziosa, ricca di innovative funzionalità e con diverse versioni di motori per rispondere ad ogni tipo di esigenza.
Parola d’ordine: spazio!
Il nuovo modello di Classe B è aumentato in tutte le sue dimensioni, facendo guadagnare al passo 20mm rispetto alla versione precedente, arrivando quindi ad un passo totale di 2729 mm. Anche il bagagliaio è molto capiente, con una capacità da 455 a 705 litri che, abbassando i sedili posteriori, arriva fino a 1540 litri. A proposito dei sedili, questi hanno l’innovativa funzione Energizing, una funzione massaggiante che la sua inclinazione a seconda della postura per conferire maggiore comfort durante la guida.
Qualsiasi motore desideri
Per quanto riguarda il motore, Classe B offre cinque diverse possibilità: il motore a gasolio può essere 1.5 turbodiesel con una potenza di 116 CV, oppure 2.0 turbodiesel con potenze di 150 CV o 190 CV; per il motore a benzina, si può scegliere fra 1.3 litri da 136 CV o da 163 CV. Qualsiasi tipologia di motore scegliate, il cambio sarà comunque automatico a doppia frizione 7G-DCT o 8G-DCT. In futuro poi arriverà anche la versione a trazione integrale 4Matic.
Sempre più tecnologia
Classe B sarà poi dotata dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida. Primo fra tutti Distronic che offre la frenata automatica in caso di emergenza, il cruise control adattivo e il riconoscimento dei pedoni sulla corsia. Insomma, alla nuova Mercedes Classe B non manca davvero nulla. Non ti resta che provarla! Vieni a trovarci da Bonera Group!