Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 3718511

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 030 970631

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

Nuova EQS di Mercedes-EQ: quando l'elettrico incontra il luxury.

EQS è la prima berlina luxury completamente elettrica della Stella.

Nuova EQS di Mercedes-EQ, oltre 700 km di autonomia e 15 minuti di ricarica. Scopri una nuova era con Mercedes EQS, rimani aggiornato in anteprima. Design polisensioriale. record aerodinamica. Sedili ergonomici. Navigazione EI. 3 display OLED da 12,3".

Da un processo di costante miglioramento si apre una nuova fase dell’elettrificazione in gamma: nascono così EQS 450 da 245 kW e EQS 580 4MATIC da 385 kW. Mercedes con questi nuovi modelli si muove in un’ottica di sostenibilità ambientale non solo per quanto riguarda il bilancio di CO2 neutro ma anche per quanto concerne i materiali di fabbricazione, come la moquette in filati riciclati.

Mercedes, infatti, aderisce all’iniziativa “Ambition 2039”, imponendosi di coprire entro il 2030 la metà dei suoi volumi di vendita con auto a trazione elettrica. Questo ha determinato un impegno considerevole nello studio di nuove tecnologie allo scopo di coniugare comfort alla guida, autonomia della batteria ed estetica.

Il sistema di assistenza ECO, per esempio, interviene con la funzione in cui è possibile modulare l’erogazione di energia, ottimizzandola, tenendo conto della situazione su strada e di numerosi fattori esterni, tra i quali traffico, condizioni climatiche e caratteristiche topografiche del percorso.

L’auto di serie più aerodinamica del mondo

Grazie all’intenso lavoro degli esperti di aerodinamica inhouse, è stato possibile conseguire un nuovo valore record Cx pari a 0,20. Questi sofisticati studi hanno inciso positivamente su più fattori:

  • Buona autonomia;

  • Comfort acustico, determinando un fruscio aerodinamico pressoché irrilevante;

  • Ottimo recupero di energia.

È infatti possibile, per esempio, decelerare fino al completo arresto del mezzo, senza premere il pedale del freno, determinando non solo un’elevata potenza di recupero energetico ma consentendo anche fluidità alla guida in prossimità di semafori o altri veicoli. Il conducente, inoltre può disporre della funzione “Sailing” e di 3 livelli di recupero energetico tramite impostazioni manuali personalizzate.

EQS si può equiparare a una berlina moderna del segmento di Classe S anche sotto il profilo delle prestazioni propulsive con un’autonomia fino a 770 km e una potenza fino a 385 kW.

Tutti i modelli dispongono inoltre di eATS ovvero una catena cinematica elettrica sull’asse posteriore e per la versione a trazione integrale 4MATIC un’eATS anche sull’anteriore.

Purezza sensuale e modern luxury

L’offerta si evolve anche dal punto di vista del powertrain, introducendo una nuova generazione di batterie che dispone di una densità energetica distintamente incrementata.

La maggiore delle due batterie ha un contenuto di energia utilizzabile del 26% maggiore rispetto a EQC. L’innovativo software inoltre permette di gestire e monitorare le performance della batteria in tutto il suo ciclo di vita, attraverso aggiornamenti “over the air” (OTA).

La ricarica può avvenire:

  • In corrente continua presso le stazioni di ricarica rapida e la corrente immessa basta a garantire fino a 300 km di autonomia;

  • A casa o alle stazioni di ricarica pubblica.

Performance tecniche elevate si fondono a un look ricercato e innovativo che si discosta nettamente dai modelli con motore a combustione. Spiccano la linea monoarco e il design “cab forward” con coda fastback, superfici ben modellate e fughe ridotte. La mascherina del radiatore, Black Panel, inoltre, può diventare ancora più esclusiva scegliendo la versione con motivo a stella tridimensionale.

Tutto è curato nei minimi dettagli al fine di fondere una forte caratterizzazione digitale ed elettrica a un look ricercato e di carattere.


Bonera - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Brescia - Via Zammarchi, 3 - Tel. 030 371851

Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669

Mercedes-Benz