
Nuovo Lexus UX Hybrid. Ridefinisce il concetto di Crossover rivoluzionando tutto quello che è stato fatto finora.
Nuovi orizzonti per il crossover
Il rivoluzionario crossover della casa giapponese è pronto a conquistarvi con il suo "urban design" marcato e distintivo.
Toyota continua, in maniera eccezionale, ad intraprendere la strada dell’Hybrid e questa volta lo fa progettando un’auto per il suo marchio più prestigioso. Scopri con noi la nuova Lexus UX Hybrid.
Se hai voglia di un’auto dai bassi consumi, adatta alla guida in città ma senza rinunciare alle linee decise del SUV questo è il modello che fa per te.
Un sistema ibrido ulteriormente migliorato
La casa giapponese aveva già raggiunto ottimi risultati in ambito di motore ibrido con Toyota C-HR e si migliora ulteriormente offrendo prestazioni ancora più notevoli con la nuova Lexus.
Il nuovo sistema Lexus Self Charghing Hybrid 2.0L è in grado di veleggiare fino ad elevate velocità (circa 120 km/h) ed assicura un’efficienza energetica pari a circa il 40%. Tutto ciò fa di questo sistema sicuramente il più performante mai offerto da Lexus.
Tre servizi che prima non c’erano
Con l’introduzione di Lexus si aggiorna anche l’offerta dei servizi.
Una modifica al precedente piano di finanziamento è il Pay Per Drive Connected. Con questo sistema di finanziamento innovato potrai essere sempre connesso e il piano si adatterà automaticamente ai chilometri effettuati, in modo tale da aggiornare costantemente il Valore Futuro Garantito. Inoltre il piano è modificabile a propria scelta in ogni momento collegandosi al sito Lexus Financial Service.
Ulteriore novità anche per quanto riguarda la Hybrid Care, la garanzia sulle componenti ibride, che sarà estendibile fino a 10 anni.
Ultima ma non meno importante, la RCA Connected, che consentirà di adattare la polizza assicurativa al proprio stile di guida, prendendo in considerazione numerosi parametri quali frenata, accelerazione, orari di guida ecc.
Lexus UX e il suo design intelligente
Di interessante e da non sottovalutare per questo nuovo modello non è solo il motore ibrido ma è anche il suo innovativo design. Sono stati introdotti dei pratici accorgimenti per fare in modo che la guida diventi sempre più piacevole e confortevole.
Si va dalla possibilità di gestire il sistema audio direttamente dal poggia polsi, ai comandi pratici ed ergonomici sul volante, tutto pensato per garantire la minore distrazione e la massima comodità al guidatore durante la guida. Sempre in tema di sicurezza, Lexus garantisce, grazie ad una certa disposizione degli interni, un campo visivo di 360.
Tutto ciò si unisce poi alle sue linee esterne decise e caratteristiche di un vero SUV che fanno di questa macchina il connubio perfetto tra aggressività ed eleganza.