
Nuova Toyota Corolla
Scegliere l’ibrido non è mai stato così esaltante
Quando un'icona rinasce in versione ibrida, hai davanti a te un viaggio straordinario.
Doppio design e doppio motore
La nuova Corolla sarà disponibile in due versioni: Hatchback e Touring Sport. La prima connotata da uno stile dinamico e sportivo mentre la seconda con delle linee più eleganti che le danno un tocco di versatilità. Entrambe le versioni garantiscono un’ottima qualità in termini di spazi. Solo per fare un esempio, il bagagliaio del modello Touring Sport ha una capacità di 598 litri e anche le dimensioni dell’abitacolo assicurano ai passeggeri molta comodità.
Per quanto riguarda l’interno abbiamo un quadro strumenti di tutto rispetto, con Head up display, un pannello per la ricarica wireless per gli smartphone, audio JBL GreenEdge Premium, e il sistema multimediale Toyota Touch che può essere di serie o optional a seconda della versione.
Toyota dà poi la possibilità di scegliere fra due motori ibridi: 1.8 da 122 cavalli e 2.0 da 180 cavalli. Entrambe garantiscono tutti i vantaggi che il sistema ibrido può dare come la silenziosità alla guida, nessuna ricarica plug-in e la riduzione dei consumi, ottenendo il massimo della prestazione in termini di costi ed emissioni.
La tranquillità di una guida sicura
Come in tutti i nuovi modelli, non poteva mancare l’innovativo sistema Toyota Safety Sense che comprende Riconoscimento della Segnaletica Stradale (RSA), Sistema Pre-Collisione per pedoni e ciclisti, gli Abbaglianti automatici (AHB), il Sistema di Mantenimento Corsia (LTA) e il Cruise Control Adattivo Full-range (FRACC). Tutto questo per garantire sempre una guida al massimo della sicurezza e tranquillità, anche nei viaggi più lunghi e spossanti.