CHIAMA

Mercedes-Benz e Smart

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Toyota e Lexus UNIQA

Brescia 030 3696011

Bonera Store - Centro Usato

Brescia 030 3718699

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Outlet

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

Toyota Supra: tre nuove versioni per una sola auto

Potenza, equilibrio e agilità: tre aggettivi per descrivere la nuova Toyota Supra.

Un'auto che offre piacere di guida energico ed esaltante. La nuova Supra presenta tre versioni: la GR Supra, la A90 Edition e la DNA Racing. Vediamole nel dettaglio.

GR SUPRA

La nuova Toyota GR Supra è stata progettata come un’auto sportiva in tutto e per tutto. Questo nuovo modello presenta il motore anteriore e trazione posteriore, un connubio vincente per un’emozione allo stato puro. La potenza, l’equilibro e l’agilità fanno riferimento alla combinazione di passo corto e carreggiata ampia, peso contenuto e baricentro basso con telaio rigido, comfort presenti in questo modello.

Grazie al suo motore da 3.0 litri a sei cilindri e ai 340 CV, Toyota GR Supra è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi per una velocità massima di 250 km/h.

Il design di questa Toyota catturerà il cuore degli amanti delle auto sportive; prodotta in sette colori differenti, è all’altezza dei gusti di più persone.

 

A90 EDITION

La A90 è un’edizione limitata disponibile in soli 90 esemplari in tutta Europa che celebra il lancio del nuovo codice di telaio di quinta generazione. Un’auto sportiva progettata per non passare mai inosservata. Rifinita con l’esclusiva vernice opaca Storm Grey, la A90 Edition è un’autovettura elegante e sgargiante. I cerchi in lega Matt black da 19’’, inseriti per assistere la guida e in particolare durante le curve, danno un tocco ancor più aggressivo. Per quando riguarda il motore non presenta alcuna differenza dalla GR Supra, anche qui si raggiungono i 100km/h in 4,3 secondi e i 340 CV.

Il colore rosso non manca in questa limited edition: i sedili sono ricoperti di Alcantara e pelle rossa e, non da meno, anche gli inserti del volante e della portiera lato guida.

 

RACING DNA

È il primo modello GR prodotto da Toyota Gazoo Racing, è un modello d’auto da corsa che partecipa ai maggiori eventi motoristici al mondo. Grazie all’avvicinamento dei professionisti del mondo dello sport all’auto, Toyota ha l’obiettivo di creare vetture sempre migliori e sempre più divertenti da guidare. Non solo su pista ma anche su strada, questo modello si afferma come una pura auto sportiva che è in grado di mettere a proprio agio in entrambe le situazioni.

 

Insomma, le novità di Toyota sono numerose e sono pronte a soddisfare i gusti di molteplici utenti, da quelli che amano le auto sportive a quelli che desiderano dare anche quel tocco di eleganza alla proprio auto.

Toyota