Mercedes-Benz e Smart

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Toyota e Lexus UNIQA

Brescia 030 3696011

Bonera Store - Centro Usato

Brescia 030 3718699

Toyota UNIQA Bonera

Lonato del Garda 030 9912669

Bonera Outlet

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

The X1. Nuova BMW X1.

La forma più bella della libertà.

La nuova BMW X1 offre la sportività e la libertà necessarie per conquistare ogni angolo del mondo, sia in città sia in collina fuori porta. Scoprila anche sabato 28 e domenica 29 settembre.

Open Weekend

Sabato 28 e Domenica 29 Settembre

Dopo 10 anni dal lancio della prima versione, BMW X1 torna con una linea rivisitata e un appeal rinnovato. Design, versatilità e equipaggiamenti all’avanguardia la rendono il SUV compatto ideale per chi ama lo stile di vita attivo, a partire dal nuovo motore BMW TwinPower Turbo che può variare da tre a quattro cilindri, accompagnato dalla trazione integrale intelligente BMW xDrive.

Design

La nuova BMW X1 ha conquistato il pubblico grazie al suo design compatto che si può sviluppare in tre varianti:

  1. BMW X1 xLine
  2. BMW X1 sport line
  3. BMW X1 M Sport

L’aurea imponente che si crea questa vettura si concentra nella parte anteriore, notiamo subito una nuova griglia che collega i nuovi fari adattivi a led, paraurti con fendinebbia integrati e prese d’aria più grandi. Un particolare stilistico notevole è lo specchietto esterno del guidatore che all’apertura della macchina proietta il logo “X1”. La BMW X 1 è stata lanciata in 3 varianti colore:

  • Jucaro Beige metallic
  • Misano Blue metallic 
  • BMW Individual Storm Bay metallic 

 

Equipaggiamento

La nuova BMW X1 è unisce sapientemente tecnologia avanzata e spazio ampio, rendendo la macchina estremamente funzionale per tutte le evenienze. Le dimensioni sono quelle tipiche dei SUV compatti, con i suoi 444 centimetri di lunghezza, 182 centimetri di larghezza e 159 di altezza.

Gli elevati standard della casa bavarese sono chiari da subito vedendo le cuciture a contrasto sul cruscotto, nero che si unisce al colore del rivestimento basso dell’interno, oltre a questo un altro elemento subito piacevole alla vista sono i sedili in pelle, altro marchio di fabbrica che è ormai sinonimo di qualità di BMW. 

Guardando il cruscotto della nuova BMW X1 si nota subito il Control Display, uno dei punti forti della nuova nata, parliamo infatti di uno schermo da 6,5 pollici. Attraverso il control display si arriva alla vasta offerta di infotainment e si può accedere al connected drive con i suoi numerosi servizi digitali.​​​​​


Dinamica - Concessionaria BMW

Brescia - Via Breve, 4 - Tel. 030 3696011

BMW