
Nuova Classe C All-Terrain
Allarga la tua idea di città.
Per chi cerca un'auto che sia un po' più adatta al fuoristrada rispetto a una station-wagon tradizionale senza necessariamente orientarsi su un SUV, l'alternativa versatile che Mercedes-Benz è ora in grado di offrire anche nel segmento intermedio si chiama Classe C All-Terrain.
Grinta e personalità ti aspettano da Bonera S.p.A.
La versatilità di una station wagon, con il carattere di un fuoristrada: è Nuova Classe C All-Terrain, un’auto eclettica che, grazie alla trazione integrale 4MATIC e all’assetto rialzato, affronta in scioltezza anche fondi sterrati e sconnessi, senza mai rinunciare allo stile.
Mercedes Classe C All-Terrain è presente in un’unica motorizzazione, la 220 d Mild hybrid 4MATIC, dotata di motore diesel 4 cilindri con sistema elettrificato Mild hybrid a 48 volt, che garantisce grandi performance a fronte di consumi ridotti. Disponibile in tre versioni: PREMIUM, PREMIUM PLUS e PREMIUM PRO.
Oltre a ECO, COMFORT, SPORT e INDIVIDUAL, il modello All-Terrain dispone di due ulteriori programmi DYNAMIC SELECT per la guida su strade non asfaltate: OFFROAD, pensato per il fuoristrada leggero; OFFROAD+ con DSR (Downhill Speed Regulation), per le discese più ripide e impegnative.

Il carattere off-road di nuova Classe C All-Terrain si esprime nel design attraverso i rivestimenti passaruota in colore nero e la mascherina del radiatore a lamella singola, ma non solo. Catturano lo sguardo il paraurti anteriore, i cerchi in lega da 18’’ e 19’’ disponibili su richiesta, la protezione paracolpi cromata lucida, ma anche sulla coda, dove il paraurti posteriore a più parti completamente rivisitato completa il look deciso.

La trazione integrale 4MATIC di ultima generazione, di serie per la All-Terrain, garantisce una migliore efficienza anche grazie al cambio automatico a nove rapporti, offrendo una presa e una stabilità di marcia superiori anche su fondi stradali difficili. Fino al 45% della forza motrice è ripartita sull'asse anteriore e fino al 55% su quello posteriore. Le sospensioni sono state sostituite con un sistema dotato di meccanismo di smorzamento in base alle frequenze di compressione dell’ammortizzatore, con un “assetto comfort” che migliora l’assorbimento delle asperità.

Il modello All-Terrain è disponibile con motore diesel Mild hybrid. Il suo quattro cilindri (OM 654 M) è dotato di alternatore-starter integrato di seconda generazione e rete di bordo parziale a 48 V. Grazie alla parte elettrificata del motore, è in grado di recuperare energia e di veleggiare a motore spento. Il motore diesel consente a sua volta un ulteriore contenimento dei consumi. La motorizzazione Mild hybrid diesel risulta inoltre particolarmente performante grazie ai suoi 220 CV totali con cambio automatico 9G-Tronic.
Bonera - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz
Brescia - Via Zammarchi, 3 - Tel. 030 371851
Lonato del Garda (BS) - Via Mantova 4/N - Tel. 030 9912669