
Bonera Group Competitor car Dealer della 1000 Miglia Green
La manifestazione in gara dal 27 al 29 settembre.
Bonera Group tra i sostenitori della gara dedicata alle vetture ad energia alternativa che riprende nei suoi valori e nella sua realizzazione lo stile della 1000 Miglia.
Brescia 24 settembre 2019 – Bonera Group è orgogliosa di essere competitor car dealer della 1000 Miglia Green.
Bonera Group - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, AMG e smart - BMW e MINI - Toyota e Lexus per Brescia e provincia parteciperà alla manifestazione con 6 vetture iscritte alla gara: Mercedes Classe E 300 de, la prima che coniuga i vantaggi del diesel a quelli dell'ibrido plug-in; smart EQ forfour con caricatore veloce a 22 kW; BMW i3 l’autovettura a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla casa automobilistica tedesca, MINI Countryman Phev, l’auto Ibrida Plug-In, il nuovo SUV compatto con tecnologia ibrida Lexus UX e Toyota Mirai - la prima berlina di serie alimentata a idrogeno.
Il Gruppo Bonera, nella persona del suo Titolare Francesco Bonera, è orgoglioso di essere tra i sostenitori di questa manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile.
Bonera Group è da 52 anni protagonista di prim’ordine del settore automotive bresciano affondando le sue radici nel 1967, anno in cui Carlo Bonera fonda la “Bonera S.n.c.” concessionaria ufficiale Mercedes-Benz. Il Gruppo Bonera riconosce nel dinamismo e nell’orientamento al futuro i suoi valori fondanti. Il Gruppo Bonera ad oggi conta 6 brand: BMW, MINI e BMW Motorrad, Mercedes-Benz, AMG e smart, Toyota e Lexus, in concessione ufficiale sia per la vendita che per l’assistenza e suddivisi in 7 showroom dislocati tra Brescia e provincia.